Giovani Democratici: “Quello che sta accadendo a Trapani ha del grottesco”

“Quello che è avvenuto e sta avvenendo a Trapani nelle ultime settimane ha dell’incredibile, se non addirittura del grottesco”. Ad esprimersi così il segretario dei Giovani Democratici della provincia di Trapani, Salvatore Cangemi.

“La situazione attuale – continua Cangemi – sembra essere uscita da un film dell’orrore, in cui però le vittime non sono poche persone, ma un’intera città. Una città che meriterebbe maggiore rispetto da parte di chi, in campagna elettorale, si è professato custode del bene dei trapanesi, ma che attualmente sembra interessato solo ai propri interessi, che sono nocivi e dannosi per la comunità di Trapani. Oggi ancora una volta vogliamo ricordare che stiamo vivendo una situazione di democrazia dimezzata, in cui il bene del popolo vale meno del bene di pochi, che nel chiuso delle stanze cercano di rubare ai trapanesi la possibilità di avere un’amministrazione che funzioni e sia efficiente, con tutte le conseguenze che tale possibilità avrebbe”.

“Noi siamo fuori dalle stanze del potere – afferma sempre Cangemi – siamo e saremo nelle piazze per sostenere il nostro candidato sindaco Pietro Savona, che merita di diventare primo cittadino della città, nonostante tutti i giochetti ai quali le forze opposte si stanno appellando. Non sarà il non voto o la bassa affluenza a fermare un cambiamento che Trapani merita, non saranno tutte gli inviti a disertare la democrazia a mettere in pausa il governo di tutti”.

“Come Federazione provinciale dei Giovani Democratici – conclude il Segretario GD – non possiamo che auspicarci che gli abitanti del nostro capoluogo diano uno schiaffo severo a chi vuole togliere loro dei diritti basilari, riscattandosi dall’immagine che è stata data della città, per colpa di pochi”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIn vigore il nuovo Regolamento di fornitura di acqua con autobotte
Articolo successivoAveva in casa marijuana e bilancini di precisione, arrestato un giovane
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.