Il PD invita il PSI e tutti i trapanesi a partecipare al voto di domenica

Il voto di domenica 25 giugno al centro dell’incontro che si è svolto stamane tra le segreterie provinciali del PD e del PSI.
L’incontro, in particolare, ha avuto come oggetto l’invito del Partito Democratico, rivolto al PSI, a partecipare al voto di domenica per garantire il regolare svolgimento delle elezioni, “nell’esclusivo interesse della comunità trapanese, elezioni messe a rischio dalle scelte  irresponsabile del candidato che si è ritirato dal ballottaggio”.
La segreteria provinciale del PD non si è limitata a questo invito, ma l’ha esteso a tutti i cittadini e a tutte le forze politiche e civiche.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAd Alcamo possibili ritardi nell’erogazione dell’acqua, per lavori sulla conduttura idrica
Articolo successivoLa regione Sicilia “rettifica” il Piano Paesaggistico, ma non si sanno i particolari, quindi i comuni, tra questi Alcamo, restano in “allerta”.
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.