Manlio Dovì in “Tale e quale Showman” al Teatro “G. Di Stefano”

Direttamente dal Bagaglino e Tale e Quale Show, domani sabato 17 giugno, alle ore 21.00, arriva al Teatro “Giuseppe Di Stefano” di Trapani, Manlio Dovì nell’esilarante esibizione “Tale e quale Showman”.  Una serata di spettacolo, e soprattutto tante risate.

Manlio Dovì, attore, cabarettista ed imitatore palermitano. Dovì, comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo proprio nella sua terra, la Sicilia, prendendo parte ad alcune trasmissioni in radio e nelle televisioni locali, fino poi ad arrivare nelle sedi regionali Rai di Palermo, dove partecipa a programmi di tipo satirico-musicali. Nel 1986, è nel varietà televisivo italiano Fantastico, condotto da Pippo Baudo ma, l’anno successivo Manlio ha modo di farsi conoscere meglio al grande pubblico, grazie al Bagaglino, la compagnia teatrale fondata a Roma da Pier Francesco Pingitore, collaborando con Pippo Franco, Oreste Lionello e Leo Gullotta.

Manlio Dovì è stato vincitore del programma televisivo “Tale e Quale Show 2016”, il programma televisivo condotto da Carlo Conti con personaggi dello spettacolo che si cimentano in popolarissime imitazioni, una gara appassionante che fa rivivere le grandi icone musicali di oggi e di ieri.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIntitolata una strada di Carini al carabiniere Giuseppe Cutietta caduto durante la seconda guerra mondiale
Articolo successivoOrdinanza ad Alcamo contro bottiglie di vetro e altri accessori nei “giorni” del concerto e dei fuochi d’artificio