Scala (Sicilia Futura): “Faccio appello a Oddo e il PSI di Trapani affinché decida di ricollocarsi nel centrosinistra e sostenere Savona”

Pubblicato: venerdì, 16 giugno 2017
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

L'ex sindaco di Alcamo, Giacomo Scala in un comunicato si rivolge al PSI di Trapani e a Nino Oddo affinché ritornino a collocarsi nel centrosinistra e quindi appoggiare Savona come sindaco di Trapani. Pubblichiamo la nota stampa:

"Le ragioni che hanno condotto il PSI a schierarsi nel progetto grande città sono evidentemente venute meno perché i cittadini di Trapani ed Erice hanno ritenuto di fare altre scelte.
Trattandosi di scelte programmatiche e probabilmente in qualche caso attinenti i protagonismi della politica, credo sia il momento di ritornare nell'alveo naturale in cui ognuno colloca la propria forza politica.
Faccio appello al PSI di Trapani e per essi all’ on Nino Oddo perché valuti con intelligenza e sagacia l’attuale prospettiva e decida di ricollocarsi nel centrosinistra e perciò di sostenere il candidato sindaco Piero Savona".

Letto 2112 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Ben ha detto:

    Lei ritorni nel PD. ..tanto amato….invece di trovare escamotage in altre sigle…

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>