Scala (Sicilia Futura): “Faccio appello a Oddo e il PSI di Trapani affinché decida di ricollocarsi nel centrosinistra e sostenere Savona”

L’ex sindaco di Alcamo, Giacomo Scala in un comunicato si rivolge al PSI di Trapani e a Nino Oddo affinché ritornino a collocarsi nel centrosinistra e quindi appoggiare Savona come sindaco di Trapani. Pubblichiamo la nota stampa:

“Le ragioni che hanno condotto il PSI a schierarsi nel progetto grande città sono evidentemente venute meno perché i cittadini di Trapani ed Erice hanno ritenuto di fare altre scelte.
Trattandosi di scelte programmatiche e probabilmente in qualche caso attinenti i protagonismi della politica, credo sia il momento di ritornare nell’alveo naturale in cui ognuno colloca la propria forza politica.
Faccio appello al PSI di Trapani e per essi all’ on Nino Oddo perché valuti con intelligenza e sagacia l’attuale prospettiva e decida di ricollocarsi nel centrosinistra e perciò di sostenere il candidato sindaco Piero Savona”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’Avvocato Benenati guiderà il PSI di Alcamo
Articolo successivoCommissariamento per ripartire
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.