La Prevenzione Rosa e non solo

Pubblicato: venerdì, 16 giugno 2017
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
1

Si è svolto, all'Arnas civico di Palermo, un convegno "La Prevenzione Rosa e non solo" con il Patrocinio dell'Azienda di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione Civico , Benfratelli, G. Di Cristina di Palermo . Scopo dell’evento è stato quello informativo ed educativo.

La Prevenzione salva la vita, rende più semplice l'iter terapeutico, rende il medico che si occupa della gente sana e non solo dei malati ( prevenire è meglio di curare ) un grande medico. Prevenzione per tutti, ma anche per gli operatori sanitari: prevenzione attiva e passiva quindi , salvavita e mezzo nobilitante. Informiamoci ma anche informiamo, educhiamoci ma anche educhiamo, tradotto: cultura della prevenzione .

IL QUADRIFOGLIO ROSA conferma la sua crescita e l'approvazione della gente. Grande lavoro e sacrificio del Presidente , Dott. Giuseppe Imbornone, della  vice presidente Giovanna Macaluso e di  tutti i membri dell'associazione  e della segreteria organizzativa in particolare: Rosa Maria Scalisi, Rosa Maria Tuttolomondo, Enza Adragna, Giusy Pellitteri, Fortunato D'amico, Delia Cottone, Irene Polizzotto, Anna Alcamo, Alice Mauro, Claudia Bottino, Claudia Tripi, Teresa Gallo, Laura Musca, Laura Cantavenera, Laura Alfano, Cosimo Alfano, Silvana La Porta, Guardino Renza , Caterina Lanzarone , Giusy Alagna , Salvina Turco .

Ottime le relazioni di illustri relatori come i dott.ri Lorenzo Mannino,  Enzo Glorioso, Flavia Tomasello, Adriana Zangara, Giuseppe Di Miceli, Marco Petrillo, Pier Enrico Marchesa, Livio Blasi,  Valentina Calò, Claudia Tripi , Claudia Bottino.

Letto 1065 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>