A.P.D. Coast Cup Team Castellammare di volley femminile chiude la stagione con la “Eolie Cup 2017”

L’ A.P.D. Coast Cup Team Castellammare di volley femminile, ha chiuso a Lipari la sua stagione agonistica partecipando alle Eolie Cup 2017, finali regionali PGS di categoria.

Il team guidato da Luigi Fundarò, nel girone di qualificazione alla finale, ha superato l’Orlandina Volley (2-0), Juvenilia Catania  (2-1) e A.S. Pallavolo Misterbianco (2-1), squadra quest’ ultima incontrata di nuovo nella finalissima persa (1-2) al termine di una gara intensa e dai toni agonistici molto alti, al cospetto di un numeroso pubblico. (15-25 / 25-20 / 23-25 i parziali).

“Un’esperienza sicuramente molto positiva per noi tutte – dice il capitano Veronica Abate -. “In finale – continua il capitano – abbiamo giocato alla pari con una formazione che quest’anno si è classificata al terzo posto del proprio girone della serie D Fipav, resta, forse, un pizzico di rammarico per non avere disposto di un organico al completo, causa impegni di studio e lavoro”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGiornata di studio dal titolo “Ignazio De Blasi e l’Immagine di Alcamo tra Storiografia Locale e Diari del Grand Tour”
Articolo successivoDaniele Parente sarà il prossimo Assistant Coach della Pallacanestro Trapani