“Come un tiglio a Gezi Park” di Enzo Di Pasquale

La storia di due giovani donne tra Palermo e Istanbul e dei loro destini incrociati è “protagonista” del nuovo romanzo di Enzo Di Pasquale dal titolo “Come un tiglio a Gezi Park” (edizioni il Palindromo).

Un libro “dal sapore di verità. Ambientato ai nostri giorni tra Palermo e una Istanbul scossa dalle rivolte. Si racconta la storia di due donne, la siciliana Elisa e la turca Acelya che il destino accosta misteriosamente in un afoso pomeriggio di mezza estate a Palermo”.

Per continuare questo “viaggio” nel libro non resta che assistere alla presentazione, in anteprima, Venerdì 9 Giugno alle ore 19.00 presso l’Orto Botanico di Palermo nell’ambito della rassegna nazionale “Una marina di libri”.  L’autore sarà presentato, alla Marina di libri, dallo scrittore viterbese Fabio Stassi e dal giornalista di Repubblica Salvatore Ferlita.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAd Alcamo la Festa dello Sport. L’intervista all’Assessore Nadia Saverino
Articolo successivoL’Associazione “Centro Storico”: ““Corso Stretto”, praticamente si è creata un’OASI DESERTA”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.