Decimo Concentramento Federale di Minivolley. Piccoli atleti che fanno grande lo sport.

Domenica 28 Maggio si è svolto ad Alcamo il “10° Concentramento Federale di Minivolley”.

L’evento, organizzato dalla A.S.D. Polisportiva Actor Polis di Alcamo, fa parte del nuovo progetto della FIPAV “S 3 All Together We Can Spike”, che ha coinvolto tutte le società sportive della Provincia di Trapani, anche se ha visto la preziosa presenza, per il primo anno, di una società sportiva di Sciacca.

Ad accogliere i tanti, 250, piccoli atleti le palestre comunali di Via Verga ad Alcamo, che naturalmente sono state ben animate dalla gioia e dalla vivacità di questi, il tutto corredato da altrettanta partecipazione dei genitori degli atleti, quest’ultimi protagonisti di ottime performance sportive, che hanno catturato il numeroso pubblico presente negli spalti.

A contribuire alla buona riuscita dell manifestazione il prof d’angelo, responsabile della ADS Pol. Actor polis e neo consigliere provinciale del comitato FIPAV di trapani con delega per il settore scuola, per il minivolley e il Progettto FIPAV S3.

Il contributo arbitrale è stato curato dalle stesse atlete della stessa Polisportiva, alla quale è arrivato il plauso della società sportiva, e non solo a loro, infatti destinataria di un plauso speciale, per la collaborazione, è stata la Prof. Maria Gabriella Faraci.

Alla cerimonia di premiazione erano presenti l’Assessore allo Sport del comune di Alcamo, Nadia Saverino, la Consigliera Comunale Piera Calamia e il Vice Presidente del Comitato provinciale FIPAV di Trapani, Dott. Filippo Occhipinti.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDomani la Giornata nazionale dello Sport. In piazza anche la ginnastica artistica.
Articolo successivoPompieropoli ad Alcamo, manifestazione dell’Associazione Nazionali Vigili del Fuoco
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.