Solidarietà a Massimo Fundarò dal PD di Alcamo

Altro attestato di solidarietà per Massimo Fundarò, vittima di un atto intimidatorio, è quello del Circolo del Partito Democratico di Alcamo, che in una nota stampa esprime piena solidarietà all’ex deputato alcamese dei Verdi e ora componente della direzione nazionale di Sinistra italiana.

“E’ necessario, in queste circostanze, fare fronte comune contro ogni tipo di minaccia che tenti di intimorire chi lavora sul nostro territorio nell’interesse primario della collettività.
Fiduciosi nelle indagini della magistratura e delle forze di polizia, auspichiamo che ben presto si possano assicurare alla giustizia i vili responsabili di tali azioni”.

“Ribadiamo – conclude il PD – il nostro sostegno a Massimo Fundarò, incoraggiandolo a portare avanti il suo impegno politico nel nostro territorio”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Percorso della Memoria… Valderice Partigiana”: giovedì 1° giugno una mostra e un incontro a Valderice
Articolo successivoAnche il M5S di Alcamo esprime solidarietà a Massimo Fundarò
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.