Piera Aiello è il nuovo Presidente del Consiglio Direttivo dell’”Associazione Antimafie e Antiracket – La verità vive! – onlus”

La testimone di giustizia Piera Aiello è il nuovo Presidente del Consiglio Direttivo dell’”Associazione Antimafie e Antiracket – La verità vive! – onlus”; è stata designata all’unanimità dal Consiglio in occasione della riunione tenutasi qualche giorno addietro. Rintracciata telefonicamente Piera Aiello si è dichiarata “onorata e felice”.
Piera Aiello pertanto dopo essere stata nominata, il 10 dicembre 2016, Presidente onorario per “meriti acquisiti in attività svolte in favore dell’Associazione”, ha assunto adesso anche la Presidenza del Consiglio Direttivo il cui compito è quello di “adottare tutte le attività rientranti negli scopi dell’Associazione ed attuare gli indirizzi programmatici deliberati dall’Assemblea, predisporre la relazione finanziaria, il bilancio consuntivo ed il bilancio preventivo da sottoporre all’approvazione dell’assemblea stessa”.

Continuano intanto le iniziative adottate dall’Associazione; in collaborazione con “Rete Antimafia Brescia”, il 9 maggio 2017 è stato organizzato un incontro dibattito presso l’aula bunker dell’Ucciardone di Palermo, alla presenza del magistrato dottor Nino Di Matteo, della stessa Piera Aiello e delle Agende rosse di Palermo e di Trapani; il 10 maggio 2017 è stato invece organizzato un incontro dibattito presso l’istituto tecnico commerciale “Pio La Torre” di Palermo, al quale sono intervenuti il prof. Mario Bruno Belsito, Piera Aiello e l’avv. Giuseppe Gandolfo.
Piera Aiello recentemente è stata a Berna (Svizzera) dove ha incontrato i docenti di molte scuole svizzere per parlare della presenza delle mafie in Europa ed al fine di organizzare nei prossimi mesi incontri dibattito con gli studenti delle predette scuole.

Piera Aiello ha dichiarato altresì “da 26 anni vado nelle scuole per incontrare i ragazzi, da oggi lo farò unitamente all’Associazione Antimafie e Antiracket – La verità vive! – ”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteResistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali, arrestato un uomo. Furto aggravato, arrestata una donna.
Articolo successivoModalità di pagamento on line per prendere l’acqua dal “Bottino”