Minacce a Massimo Fundarò

Cinque bigliettini listati a lutto, come il numero dei componenti della sua famiglia, sono stati recapitati dell’ex deputato alcamese dei Verdi, Massimo Fundarò, componente della direzione nazione di Sinistra italiana. La cosa ha di sicuro allarmato Fundarò, che già 15 giorni fa circa aveva ricevuto chiamate anonime, al telefono fisso, con sottofondo di musiche funebri. Gli episodi sono stati denunciati alla polizia.

Le motivazioni sono oggetto di indagini. Fundarò è conosciuto per le sue battaglie in vari campi, l’ultima quella contro la costruzione di un impianto industriale, con la paura che possa essere un inceneritore, in contrada Bosco Falconeria, a pochi chilometri da Alcamo. A Fundarò è arrivata la solidarietà da parte del prefetto di Trapani, Giuseppe Priolo, che gli ha espresso la vicinanza delle istituzioni.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCollisione in mare: concluse le operazione di recupero dei dispersi
Articolo successivo“Partinico città d’Europa – Cantiere aperto al Futuro” dichiara la propria indignazione sulla vicenda di Fundarò
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.