Il Movimento 5 Stelle ufficializza le liste e gli assessori a Trapani e Erice

Il M5S ha depositato la lista a supporto del candidato Sindaco per Trapani Marcello Maltese, designando anche altri due assessori, il maestro Vincenzo Marrone D’Alberti e l’imprenditrice Elena Chiarelli.
Il maestro D’Alberti, che si occupa di piani europei, avrà le delega al turismo, spettacoli e cultura.
Elena Chiarelli, imprenditrice conosciuta a Trapani, avrà tra le sue deleghe quella alle “Pari Opportunità”, con questo il M5S vuole dare “un segnale importante del M5S a sostegno della parità di genere, per la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, per le azioni di contrasto alla violenza sulle donne e la loro partecipazione alla vita pubblica”.
Le nomine si aggiungono al già designato dottore commercialista Gioacchino Incammisa, con la delega al bilancio.
Oggi sarà presentata a Erice la lista M5S a supporto del candidato sindaco per Maurizio Oddo, il quale ufficializzerà la designazione ad assessore di Daniela Abita, laureata in Giurisprudenza ed attuale funzionario presso la Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Trapani, alla quale andrà la delega ad Affari generali e legali ed alle politiche sociali.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl PD di Alcamo critica l’amministrazione Surdi: “I parchi della città sono abbandonati ad un profondo degrado”
Articolo successivoI Carabinieri di Alcamo arrestano sorvegliato speciale