Gara podistica Alcamo Città d’Arte, c’erano anche gli Atleti della Shot Combat Academy

Alcuni atleti della Shot 365 Combat Academy hanno partecipato alla gara podistica Alcamo Città d’Arte, un manifestazione che ha avuto un gran successo di partecipanti e di pubblico. Gli atleti prima citati hanno partecipato anche per prepararsi alla finalissima Italiana di Kick boxing, che si terrà a breve a Rimini. Tre gli atleti che si sono buttati anche in questa nuova esperienza, una gara di 7400 mt col fine di divertirsi e fare risultato. Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo agli atleti Bresciani Roberto Coppola Vincenzo Mancuso Paolo, seguiti dal maestro Roberto Bresciani.
 
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLavori sullo svincolo di Alcamo Ovest, disagi per gli automobilisti
Articolo successivoDonatori di organi anche nella nuova Carta d’Identità elettronica. Un atto di grande umanità e fratellanza.
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.