Arrestato un marsalese per spaccio di cocaina

Nel fine settimana scorso, la Polizia di Stato di Marsala, ha tratto in arresto il marsalese Ignazio Mannone, di anni 27, per cessione e detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
Nell’ambito di un mirato servizio di contrasto allo spaccio di sostanze illegali, il predetto è stato avvistato all’atto di salire per pochi minuti a bordo dell’autovettura di un noto assuntore di stupefacenti, al quale ha ceduto due dosi di cocaina, poi rinvenute dagli agenti operanti a seguito di una tempestiva perquisizione.
L’attenzione dei “Falchi” del Commissariato di Marsala si è allora spostata presso l’abitazione del Mannone, luogo ove questo era nel frattempo giunto e dove, a seguito di una approfondita perquisizione domiciliare, sono state rinvenute altre dosi di cocaina già pronte per lo spaccio, nonché varie bustine utilizzate per il confezionamento dello stupefacente e delle banconote di vario taglio, provento di pregresse cessioni.
Una ulteriore ricerca ha consentito agli agenti di trovare 3 fucili da caccia e numerose munizioni, che, anche se denunciati regolarmente, sono stati sequestrati in quanto lasciati incustoditi in vari ambienti dell’abitazione.
Dopo aver trascorso la notte agli arresti domiciliari, il Mannone è stato, nella mattinata di sabato, portato davanti al Giudice Monocratico di Marsala, che ha convalidato l’arresto effettuato dai poliziotti ed ha sottoposto il predetto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Marsala, con la prescrizione di non allontanarsi dal luogo di domicilio dalle ore 20.00 alle ore 7.00.
Tale attività è l’ulteriore risultato di una sistematica azione di contrasto al crimine, recentemente intensificata dal Commissariato di Marsala al fine di fornire pronte risposte alle istanze di legalità avanzate dalla Comunità.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSimulazione ONU, premiazione al Palazzo delle Aquile di Palermo: presenti anche studenti di Castellammare
Articolo successivoLavori sullo svincolo di Alcamo Ovest, disagi per gli automobilisti