Accordo PD e PRC per Cammarata candidata nella lista civica Trapani Svegliati

Il Pd di Trapani accoglie le proposte di Rifondazione comunista e inserisce Tommasa Cammarata detta Sina quale candidata espressione del partito nella lista civica Trapani Svegliati, a sostegno della candidatura a sindaco di Piero Savona.

La decisione è frutto di un incontro che si è svolto stamattina tra il segretario provinciale PRC Giuseppe Sanfilippo, il segretario provinciale del Pd Marco Campagna e il candidato sindaco Savona.

“L’accordo con il PRC – affermano Campagna e Savona – nasce dalla condivisione della loro proposta politica programmatica che rafforza l’unica candidatura progressista a Trapani, il loro contributo servirà per integrare il programma sui temi del lavoro e delle disuguaglianze sociali . Il percorso intrapreso oggi non si concluderà con le amministrative ma è l’inizio di un’elaborazione politica che proseguirà in provincia di Trapani in futuro”.

“Un plauso – afferma Sanfilippo – alla volontà del PD di essere maggiormente aperto a sinistra e di intraprendere un percorso costruttivo fatto di battaglie sociali volte al superamento delle disuguaglianze”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteConversazione con…Don Benedetto Sapienza.
Articolo successivoIl Beach Soccer nazionale nella stupenda cornice del golfo di Castellammare