Accordo PD e PRC per Cammarata candidata nella lista civica Trapani Svegliati

Pubblicato: domenica, 14 maggio 2017
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Il Pd di Trapani accoglie le proposte di Rifondazione comunista e inserisce Tommasa Cammarata detta Sina quale candidata espressione del partito nella lista civica Trapani Svegliati, a sostegno della candidatura a sindaco di Piero Savona.

La decisione è frutto di un incontro che si è svolto stamattina tra il segretario provinciale PRC Giuseppe Sanfilippo, il segretario provinciale del Pd Marco Campagna e il candidato sindaco Savona.

“L’accordo con il PRC – affermano Campagna e Savona - nasce dalla condivisione della loro proposta politica programmatica che rafforza l’unica candidatura progressista a Trapani, il loro contributo servirà per integrare il programma sui temi del lavoro e delle disuguaglianze sociali . Il percorso intrapreso oggi non si concluderà con le amministrative ma è l’inizio di un’elaborazione politica che proseguirà in provincia di Trapani in futuro”.

“Un plauso – afferma Sanfilippo – alla volontà del PD di essere maggiormente aperto a sinistra e di intraprendere un percorso costruttivo fatto di battaglie sociali volte al superamento delle disuguaglianze”.

Letto 405 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>