“La vera storia della Baronessa di Carini” al Cielo D’Alcamo per “dare una mano” all’IPAB

Va in scena Sabato 13 Maggio, alle ore 20.30, presso il Teatro Cielo D’Alcamo, “La vera storia della Baronessa di Carini” liberamente tratto dal musical di Tony Cucchiara.
La rappresentazione è una produzione della Compagnia Popolare “Aromi di Sicilia” di Cattolica Eraclea, luogo d’origine del Commissario Straordinario del’lPAB Pastore e San Pietro, che ha fortemente voluto rendere visibile una realtà che da molti anni opera nel’ambito dell’assistenza ai minori appartenenti alle fasce più disagiate della società.
L’iniziativa è stata accolta con favore e con entusiasmo, al punto che la Compagnia Teatrale si esibirà gratuitamente e, oltre al Comune di Alcamo, si sono offerte come partners per la riuscita della manifestazione associazioni e non solo: Croce Rossa Italiana, Compagnia Piccolo Teatro, Rotary Club, CGIL, CONAD, Kivanis Club, SIAP – Sindacato Italiano Appartenenti Polizia.
Il ricavato sarà devoluto per l’acquisto di un mezzo di trasporto per i minori ospiti dell’lPAB.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSentenza annullata
Articolo successivoMonetizzazione dei Parcheggi. Barone (M5S): “Un’opportunità”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.