Nuovi appuntamenti per la cantante Tosco-Siciliana Marysen

ALCAMO. Nuovi appuntamenti per la cantante Tosco-Siciliana alcamese Maria Polizzi, in arte Marysen. A poco più di un mese dell’uscita del video clip “Gli Angeli”, che in rete ha già collezionato più di trentasei mila visualizzazioni, e dopo lo strabiliante successo del concerto del 1 Maggio ad Alcamo dove la cantante tosco siciliana si è esibita con la sua band formata oltre che da lei da un gruppo di promettenti giovani musicisti siciliani.

Marysen torna sul palco con due importanti appuntamenti: il primo il 15 Maggio alle ore 17:30 presso il Cineteatro Lux di Palermo, dove la cantante assieme ad altri protagonisti di Sanremo doc sarà ospite dell’evento “Stelle e modelle” promosso dalla compagnia teatrale “La carovana dei sogni”, e il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza, e il 27 Maggio dalle ore 20:00 presso  l’auditorium comunale Carlo Alberto della chiesa di San Gregorio di Catania, dove l’artista accompagnerà nel canto un gruppo di giovani  autistici (Chiarenza Giuseppe Pisciotta Antonio – Como Francesca , Bonventre Rosanna, Di Stefano Angela, Cacioppo Angela, Salerno Gianfranco, Camarda Vita e Camarda Maria) dell’associazione S.o.s. autismo di Castellammare Del Golfo, e dell’associazione “Insieme si può” , la delegazione raggiungerà Catania accompagnati dal Sindaco di Castellammare Del Golfo Nicolò Coppola e dal vice sindaco Salvo Bologna, oltre che dalla coordinatrice dell’associazione S.o.s. Autismo, Mariella Marraccino.

Dunque ancora tanta beneficenza e solidarietà da parte della cantante alcamese, collaborando oltre che con le suddette associazioni, anche con il C.d.a. Paolo Galante di Castellammare Del Golfo presieduto da Giuseppe Senia, con la “Ricreando” di Palermo presieduta da Teresa Di Ganci, e con A.N.O.P.A.S. protezione civile di Castellammare Del Golfo.

Un altro evento è in programma a Castellammare del Golfo il prossimo 25 Agosto.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOperazione “Visir”, il commento del segretario generale della Cgil Filippo Cutrona
Articolo successivoPetralia a Reggio, Morvillo a Trapani