Ad Alcamo è stata programmata l’azione “no topi e ratti”

Due saranno gli interventi di derattizzazione da eseguire in tutto il territorio comunale compreso Alcamo Marina, ad eseguirli una ditta con sede nel territorio. (Sull’argomento avevamo intervistato l’Assessore Russo, che in quella occasione ha anche risposto alle polemiche innescate dal Consigliere Sucameli).

La ditta incaricata effettuerà la derattizzazione in tutto il territorio da lunedì 15 maggio 2017.

Nello specifico “per ogni intervento devono essere reintegrati gli erogatori già esistenti nel territorio comunale di esche rodenticidi, all’interno dei tombini avverrà il posizionamento derattizzanti in blocchi paraffinati applicati con il fil di ferro, presidio biocida, p.a. bromadilone+denatorio benzoato registrato al Ministero della salute”.

“Inoltre – conclude il comunicato – sono previsti N. 10 interventi spot di derattizzazione con disponibilità di esecuzione entro h 24 dalla chiamata.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePer Trapani e Erice: Assessori M5S scelti mediante bando pubblico
Articolo successivoI dieci punti di Rc
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.