Alcamo: detenzione e spaccio di stupefacenti, denunciato un giovane

Nella serata di ieri, venerdì 5 maggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Alcamo hanno denunciato in stato di libertà F.C., palermitano ventottenne, con piccoli precedenti di polizia alle spalle, che da poche settimane abitava in un appartamento nel centro di Alcamo.
Il giovane è caduto nella rete tesa dagli uomini del N.O.R. di Alcamo, diretti dal Ten. Sebastiano Russo, per il continuo via vai di giovani presso la sua abitazione. Dopo aver effettuato osservato i movimenti e effettuato numerosi controlli, i Carabinieri, nella serata di ieri, hanno deciso di irrompere nell’abitazione di via Ruggero per effettuare una perquisizione domiciliare, che ha dato certezza di quello che si pensava:
all’interno dell’abitazione, sono stati rinvenuti complessivamente 20 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana, già suddivise e confezionate in n.18 dosi e quindi pronte per essere spacciate.
Il giovane F.C. è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Trapani per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e subirà un processo penale nel corso delle prossime settimane.

Altra operazione di controllo dei Carabinieri della Compagnia di Alcamo, guidati dal Cap. Giulio Pisani, che continueranno al fine di prevenire e reprimere efficacemente i reati in materia di traffico di sostanze stupefacenti.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Problema dell’acqua” ad Alcamo, mozione dell’UDC: “minimo tariffario e esenzioni”
Articolo successivoL’Alcamo Futsal non passa a Favignana. Per i playoff ora bisogna solo vincere.