Incidente ad Alcamo Marina: deceduto il conducente di una moto

Pubblicato: giovedì, 4 maggio 2017
Vota l\'articolo
4
Vota l\'articolo
5

ALCAMO - Un gravissimo incidente è avvenuto intorno le 12:00 di oggi lungo la strada provinciale 55 che collega Alcamo con Alcamo Marina. Stando alle prime ricostruzioni un uomo a bordo della propria moto stava procedendo in direzione Alcamo Marina quando, circa all'altezza del ponte dell'autostrada, avrebbe impattato con un furgone che fuoriusciva da una delle stradine laterali. A causa del violento impatto l'uomo sarebbe stato catapultato prima sul furgone e poi sull'asfalto, perdendo immediatamente i sensi. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi che, dopo aver accertato le critiche condizioni dell'uomo, hanno provveduto a condurlo allo stadio Catella dove li attendeva un elisoccorso per il trasferimento d'urgenza all'Ospedale Civico di Palermo. Illeso invece il conducente del furgone.

Le condizioni del centauro, Alessio Lanzarone, architetto alcamese di 47 anni, sono subito apparse disperate e, poco dopo pranzo, è arrivata la notizia del decesso.

La redazione si stringe attorno al dolore della famiglia per l'improvvisa perdita.

Letto 28567 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. giovanni polizzi ha detto:

    queste uscite laterali in quel posto sono pericolosissime.
    non e’ il primo incidente mortale che capita in quella zona.
    CHI PUO’ FARE QUALCOSA, CHE LA FACCIA AL PIU’ PRESTO.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>