Rimodulato il Piano Rifiuti. Il risparmio diminuisce di poco e vengono potenziati alcuni servizi

Piano Rifiuti, tante polemiche ha creato tra Amministrazione e sigle sindacali dei lavoratori del reparto rifiuti, poi rafforzate dalle posizioni critiche delle opposizioni in Consiglio Comunale. Ma ora c’è una novità, cioé la rimodulazione del Piano Rifiuti da parte dell’Amministrazione. In proposito una breve dichiarazione del sindaco Surdi:

“Abbiamo rimodulato il piano rifiuti. Abbiamo previsto un potenziamento di alcuni servizi senza stravolgere il piano. Rimarrà un risparmio di un milione rispetto ad oggi”.

Per i particolari vi rimandiamo ai prossimi aggiornamenti. Sulla questione posti di lavoro, si parla di poche unità a “rischio”, che potrebbero essere comunque assorbite dal sistema stesso.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGiuseppe Fausto lascia l’amministrazione Coppola: modi diversi d’intendere la gestione della cosa pubblica
Articolo successivoIl Castello di Castellammare del Golfo si illumina “d’Erasmus”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.