Incontro su via Balduino e il Corso dei Mille di Alcamo

Pubblicato: mercoledì, 3 maggio 2017
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

La via Balduino e il corso dei Mille, importanti arterie stradali del comune di Alcamo, saranno oggetto di un incontro cittadino, promosso dall’Amministrazione Comunale, che avrà luogo giovedì 4 maggio dalle ore 17.30 alle ore 19.30 presso il Centro Congressi Marconi di Alcamo.

“L’incontro afferma l’assessore alla Viabilità del Comune di Alcamo, Fabio Butera rientra all’interno di un calendario dal tema “riordino della viabilità urbana” che ha preso il via, nelle scorse settimane, con un confronto con i cittadini riguardante la via Rocco Chinnici e che adesso prosegue con la via Balduino, Corso dei Mille, via Nino Bixio e strade adiacenti. Il confronto con gli abitanti della zona va nella direzione di tenere sempre aperto il dialogo con i cittadini da parte dell’Amministrazione, affinché le scelte prese possano essere condivise”.

Letto 2524 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>