Sicilia Futura (Alcamo): “Invitiamo ancora una volta il Sindaco Surdi a rivedere il piano”

Sicilia Futura  di Alcamo interviene ancora in riferimento al Piano Rifiuti del Comune di Alcamo. L’invito ha sempre lo stesso destinatario, il Sindaco di Alcamo, Domenico Surdi, ed è quello di rivedere il Piano.

La preoccupazione espressa da Sicilia Futura, lo stato di agitazione dei lavoratori e la forte presa di posizione dei sindacati ha colto nel segno”.

“Dopo la nota del Sindaco per la modifica del piano rifiuti – continua Sicilia Futura – attendiamo le determinazioni della giunta per mettere fine a una paradossale vicenda che crea tensioni in città per i il livello qualitativo dei futuri servizi di raccolta rifiuti e dei livelli occupazionali fortemente a rischio”.
Un invito che prescinde dallo “stucchevole e pretestuosa mozione presentata dal gruppo consiliare dei 5 Stelle”.
Infine Sicilia Futura esprime la propria propensione a sostenere il Sindaco, ma solo se “avrà il coraggio di superare lo steccato ideologico che lo ha portato ad approvare un’irragionevole piano”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMostra nautica in piazza Petrolo a Castellammare del Golfo
Articolo successivoPubblicisti, legittimo avvalersi del segreto professionale
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.