Partito Democratico di Alcamo: “Le Primarie sono un appuntamento importante, non solo per gli iscritti o simpatizzanti”

Pubblicato: giovedì, 27 aprile 2017
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
5

Le primarie del Partito Democratico si svolgeranno Domenica 30 Aprile. Il Circolo del Partito Democratico di Alcamo è in pieno fermento, perché come si legge in un comunicato dello stesso partito: "Le Primarie sono un appuntamento importante, non solo per gli iscritti o simpatizzanti del Partito Democratico, ma per tutti i cittadini italiani, poiché tale strumento è fortemente democratico e concede a tutti la possibilità di esprimere le proprie preferenze in maniera libera, consapevole e trasparente".

La scelta sarà tra il ministro della Giustizia Orlando, l'ex premier Renzi e l'attuale presidente della regione Puglia Emiliano.

Nello specifico le Primarie ad Alcamo si terranno presso il Centro Congressi Marconi Domenica 30 Aprile; i seggi saranno aperti dalle ore 8:30 alle 20:00 e potranno votare gli iscritti e i non iscritti al Circolo del PD, questi ultimi versando un contributo di 2 euro.

Letto 720 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>