Partito Democratico di Alcamo: “Le Primarie sono un appuntamento importante, non solo per gli iscritti o simpatizzanti”

Le primarie del Partito Democratico si svolgeranno Domenica 30 Aprile. Il Circolo del Partito Democratico di Alcamo è in pieno fermento, perché come si legge in un comunicato dello stesso partito: “Le Primarie sono un appuntamento importante, non solo per gli iscritti o simpatizzanti del Partito Democratico, ma per tutti i cittadini italiani, poiché tale strumento è fortemente democratico e concede a tutti la possibilità di esprimere le proprie preferenze in maniera libera, consapevole e trasparente”.

La scelta sarà tra il ministro della Giustizia Orlando, l’ex premier Renzi e l’attuale presidente della regione Puglia Emiliano.

Nello specifico le Primarie ad Alcamo si terranno presso il Centro Congressi Marconi Domenica 30 Aprile; i seggi saranno aperti dalle ore 8:30 alle 20:00 e potranno votare gli iscritti e i non iscritti al Circolo del PD, questi ultimi versando un contributo di 2 euro.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteEco-nuotata dello Zingaro e un convegno sul riciclo ad Alcamo
Articolo successivoAlcamo: l’approvazione del Bilancio arriva in Consiglio Comunale. Aggiornamento.
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.