TH Alcamo vince il derby con il Giovinetto Petrosino

Th Alcamo – Il Giovinetto Petrosino 36 – 23

Th Alcamo : Mistretta , Scaglione , Scire’ 7 , Lipari 1, Fagone 7 , Giorlando , Grizzo 2 , Randes 10 , Rizzo , Boni’ 2 , Calamia 1, Guinci 6 , Dattolo , Pizzitola. All. Benedetto Randes
Il Giovinetto Petrosino : Marino G. , Di Girolamo , Rallo 8 , Licari 2 , Abate , Modello 3 , Pantaleo L. 6 ,Ponticelli 4 , Castelli , Pantaleo N. , Asimonese , Pipitone. All. Onofrio Fiorino.
Arbitri : Chiarello – Sardisco
Bel derby quello vinto dalla Th Alcamo contro il Giovinetto , con il risultato finale che non deve trarre inganno.
Perché la formazione di Onofrio Fiorino per tutto il primo tempo ha giocato alla pari , conducendo fino sul 5- 6 , dopo 15 minuti di gioco , con la Th Alcamo troppo morbida in difesa .
Così dopo 16 minuti,  arriverà il vantaggio per gli uomini di Benedetto Randes 7 – 6 , il parziale con Fagone e compagni che andranno al riposo sul vantaggio di di 16 – 12 .
Alcamo sospinta da capitan Fagone , con Vincenzo Randes e Angelo Scire’ , da l’impressione che possa chiudere il match nel secondo tempo senza troppi problemi.
Infatti la panchina del Giovinetto imbottita di Under 14 , non potrà dare minuti di riposo all’ ex Stefano Rallo autore di un buon primo tempo , con Pantaleo e Ponticelli costretti a fare gli straordinari.
Nella Th Alcamo da segnalare l’ottima prestazione del 16enne Mario Boni’ , con l’ala destra mancina autore di due belle reti e in campo per oltre 50 minuti di gioco.
Infatti sarà un secondo tempo che vedrà costantemente allungare la Th Alcamo con  in campo anche Matteo Guinci che nonostante le non perfette condizioni fisiche sarà autore di una buona prestazione,  così alla fine spazio per tutti , risultato finale di 36 – 23 per la Th Alcamo.
Per la formazione alcamese che ha soluutato così il pubblico di casa per l’ultimo match interno della stagione,  si tratta della terza vittoria consecutiva, la quarta nelle ultime cinque giornate.
Ora una settimana di pausa ,prima dell’ultima giornata che vedrà la formazione alcamese in trasferta a Mascalucia , Domenica 7 Maggio per un match che potrebbe risultare fondamentale per quanto riguarda la corsa al quarto posto con il Cus Palermo.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePensavano di rubare cavi di rame, vengono bloccati dai Carabinieri
Articolo successivoContrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, due gli arresti