Alcamo Futsal, una valanga di gol ai marsalesi del Boscaioli

Ventiduesima giornata in serie D, l’Alcamo Futsal, dopo la convincente vittoria contro l’LB Campobello, è di scena a Marsala dove affronterà i Boscaioli.
La squadra alcamese è intenzionata ad inseguire fino alla fine il treno dei playoff, e scende in campo con i propri giocatori convinti e concentrati. Gli alcamesi partono subito forte e dopo qualche occasione si portano in vantaggio con Stabile, risultato di 0-1.
I padroni di casa provano qualche reazione, ma sono ancora gli ospiti ad andare in gol con Milotta, Stabile e Mazzara e allungano sul 0-4, che verrá ancora incrementato con il gol di S. Milazzo e la doppietta di La Colla, il primo tempo si conclude 0-7.
Nella ripresa sono subito i Boscaioli a rendersi pericolosi e trovano il gol, risultato di 1-7.
Poi ancora Alcamo Futsal che dilaga con la doppietta di capitan Fundaró e S. Milazzo e i gol di La Colla e Lo Faro che fissano il risultato sul 1-13 finale.
Punti importanti per l’ Alcamo Futsal che puó ancora sperare nella comunque difficilissima qualificazione ai playoff, anche se molto si deciderà nella partita di domenica prossima, quando ad Alcamo arriverá il forte Trapani Futsal, diretta concorrente per la qualificazione ai playoff.

Giuseppe Lo Faro – Giocatore Alcamo Futsal:
“Siamo riusciti a portare a casa la vittoria e i tre punti, che erano molto importanti al di là della semplicità della partita, per cercare fino all’ultimo di accedere ai playoff, anche se sappiamo che sará molto complicato.
Purtroppo i punti ingenuamente persi in più di un’occasione ci stanno penalizzando, ma è nostro dovere provarci fino alla fine, ci attendono quattro finali, purtoppo anche il calendario non ci aiuta dovendo giocare queste partite contro squadre di altissima classifica, ma noi ci proveremo comunque”.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLimitazione del credito e usura, convegno al Marconi: “Fenomeno che frena la crescita del territorio”. VIDEO
Articolo successivoGiammarinaro e i super politici falsi testimoni