TH Alcamo a caccia della terza vittoria consecutiva

Ultimo match interno della stagione per la TH Alcamo , che domenica alle 18.00 riceve al nuovo Palaverga il Giovinetto Petrosino.

Alcamo cerca tre punti importanti per cercare di blindare il quarto posto in classifica , la formazione di Benedetto Randes dopo la vittoria con il Cus Palermo , prima della sosta del campionato per le festività pasquali , va alla caccia della terza vittoria consecutiva.
Alcamo in questa ultima parte della stagione sta dando il meglio di se , dopo un campionato contraddistinto da troppi passaggi negativi, legati in particolare alle tante defezioni all’interno del suo organico.
Se così non fosse stato , probabilmente lo stesso campionato avrebbe avuto una storia diametralmente opposta , ma la stretta attualità dice che il Giovinetto Petrosino è al terzo posto in classifica e dopo una prima parte di campionato da grande protagonista anche  la formazione di Fiorino ha dovuto fare i conti , al pari della Th Alcamo con le continue assenze dei suoi migliori giocatori , in particolare dei suoi ” Senatori ” , che in pratica non hanno mai dato continuità alla loro presenza in campo , che di fatto hanno finito per mortificare le ambizioni di primato della formazione Lilibatana.
Comunque ,Th Alcamo – Giovinetto non è mai una partita banale , squadre che si conoscono quasi alla perfezione , l’unica grande incognita resta quella legata alla squadra che schiererà domenica al Palaverga Norino Fiorino .
Dal suo canto Alcamo dovrebbe prestarsi con la formazione che tanto bene sta facendo nelle ultime giornate , intanto quella con il Giovinetto Petrosino passerà alla storia della Th Alcamo come l’ultima partita giocata di domenica.
Dopo due stagioni , la società del presidente Gaspare Randes , ha deciso che dal prossimo campionato le partite interne torneranno a giocarsi al sabato  .
Intanto , proprio la Società ,sta chiamando i suoi tifosi per salutare nel migliore dei modi la squadra e sostenerla in questa ultima importante partita interna della stagione. Alcamo , infatti , chiuderà il campionato in trasferta , domenica 7 Maggio a Mascalucia.
Arbitri del match la Coppia palermitana Chiarello – Sardisco , Palla al centro Domenica 23 Aprile alle ore 18.00.
Comunicato
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Caso” lavoratori di Energetikambiente discusso anche in Consiglio Comunale
Articolo successivoIl Ministro Martina lunedì ad Alcamo