“La Bellezza della diversità”. Convegno ad Alcamo.

Pubblicato: martedì, 18 aprile 2017
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

“La bellezza della diversità: io diverso da te – io verso di te” è il titolo del convegno che si terrà ad Alcamo il 20 Aprile, alle 15.30, presso la Sala Congressi “G.Marconi”.

Si discuterà di disabilità, sia in riferimento ai problemi riscontrati nell'ambito della Scuola, sia ai problemi di inclusione, ma in più saranno spiegate anche le risorse, sia dal punto di vista normativo che dal "fare rete", utili a superare le criticità. Tutti questi aspetti saranno impreziositi dalle testimonianze dirette delle famiglie con bambini e ragazzi diversamente abili.

Ad aprire i lavori la moderatrice dell'evento Viola Rossella, poi seguiranno interventi di professori e professionisti esperti del tema trattato.

L'Amministrazione alcamese sarà rappresentata  dal Sindaco Domenico Surdi e dall’Assessore alle Politiche Sociali Nadia Saverino.

Letto 1290 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>