Evasione dai domiciliari, fermata una donna di Castelvetrano

Intensificati i controlli effettuati in occasione delle festività pasquali da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano.

Nella tarda serata di ieri – lunedì dell’Angelo – i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno – nuovamente – tratto in arresto in flagranza di evasione dagli arresti domiciliari Anna Maria MODICA, 42enne castelvetranese ben nota alle forze dell’ordine.

La donna, pur sottoposta alla misura cautelare sopra indicata e già denunciata e arrestata la scorsa settimana per esserne evasa, veniva riconosciuta e bloccata di nuovo presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Vittorio Emanuele II” di Castelvetrano, senza fornire elementi giustificativi dell’allontanamento dal proprio domicilio.

La MODICA è stata condotta presso la sede della Compagnia Carabinieri, per l’espletamento delle incombenze di rito, e successivamente riaccompagnata al proprio domicilio in attesa dello svolgimento del giudizio direttissimo che si terrà nella mattinata odierna presso il Tribunale di Marsala.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTragedia a Balestrate, uomo muore annegato
Articolo successivoNuovo Centro socio-riabilitativo a Mazara del Vallo