Finali della Terrasini Cup di calcio giovanile

Grande presenza di pubblico alle finali della 4^ Terrasini Cup, manifestazione di calcio giovanile autorizzata dalla FIGC ed organizzata in collaborazione fra la Tieffe Palermo e l’Asd Renzo Lo Piccolo, inserita per il 4° anno consecutivo nel cartellone della “Festa di li schietti” di Terrasini. La cittadina rivierasca al centro del Golfo di Castellammare, e non solo, è stata letteralmente invasa dai colori delle divise dei piccoli calciatori, che hanno calcato i manti erbosi degli impianti sportivi anche quelli di Terrasini, anche di Alcamo, Cinisi, Montelepre e Palermo.

Oltre alle formazioni delle compagini organizzatrici hanno aderito alla 4^ Terrasini Cup le più importanti società di puro settore giovanile della Sicilia Occidentale, mentre Avola Calcio ha rappresentato la parte Orientale della nostra isola.

Oggi l’epilogo finale e le premiazioni in piazza Falcone e Borsellino a Terrasini, dove il sindaco Giosuè Maniaci e l’assessore allo sport Vincenzo Cusumano hanno consegnato gli ambiti premi alle squadre vincitrici.

Da segnalare che prima di ogni finale è stato osservato un minuto di silenzio al fine di onorare Giuseppe Palazzolo, padre dell’atleta Antonino Palazzolo della Renzo Lo Piccolo Terrasini, improvvisamente scomparso durante lo svolgimento del torneo.

Ecco l’esito finali

Esordienti 2004: ore 10 a Terrasini, Adelkam-Panormus 4-0
Esordienti 2005: ore 9,15 allo Sport Village, Tieffe-Terzo Tempo 3-4 ai rigori
Pulcini 2006: ore 10,30 a Montelepre, Renzo Lo Piccolo Terrasini-Sport Village T.N. 4-5 Ai rigori
Pulcini 2007: ore 9,00 a Gazzara, Sc Adelkam-Villabate 4-1
Pulcini 2008: ore 9,00 a Gazzara, Olimpia Borgetto-Città di Carini 4-0 ai rigori

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteI Misteri, luci e ombre
Articolo successivoIntercontinentali di Arti Marziali a Londra, bel 17 le medaglie conquistate dall’Italia