Presunto abuso edilizio. Butera: “fiducia nei confronti dei magistrati inquirenti”

Vicenda presunto abuso edilizio che coinvolgerebbe l’Assessore dell’amministrazione 5 Stelle di Alcamo, Butera.

Dopo l’articolo di Repubblica.it, a prendere la parola, direttamente, l’Assessore Butera che dichiara di “aver appreso dalla stampa del presunto abuso edilizio commesso da un mio avo” e poi ha manifestato “la più totale fiducia nel sistema giudiziario italiano e nei confronti dei magistrati inquirenti”.

Butera in riferimento all’indagine non vuole entrare “ulteriormente nel merito” e sottolinea “che gli articoli che ho letto contengono più di una inesattezza”.

In più l’Assessore si rivolge ai cittadini rassicurandoli “che, nonostante taluni potrebbero considerare le presenti notizie come un attacco alla mia persona o peggio alla Giunta di cui faccio parte, io sono abituato a cercare il “positivo” in tutti gli accadimenti della vita. Pertanto, in questi giorni più che in altri, sto esercitando le virtù della prudenza, pazienza, fortezza e temperanza che sono proprie di questo periodo pasquale e, che sto utilizzando assieme al tempo ed all’impegno, al servizio della città”.

Infine ha ringraziato “tutti coloro che hanno, in questi giorni, manifestato solidarietà, stima ed amicizia nei riguardi della mia persona e dell’operato di Amministratore”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePd, escluso l’on. Paolo Ruggirello
Articolo successivoMarino, due archiviazioni, una richiesta di rinvio a giudizio
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.