Alberelli d’alloro del “Corso Stretto” momentaneamente assenti

Alcamo – I vasi con gli alberelli di alloro disposti lungo l’area pedonale del Corso VI Aprile (“Corso Stretto”) e l’arredo verde del centro storico, non ci sono più, però la mancanza sarà momentanea, infatti apprendiamo da una nota stampa del Comune che “sono stati momentaneamente dismessi e portati presso il settore ambiente, per ricevere le necessarie cure del periodo”.

A confermare questo l’Assessore Di Giovanni che dichiara:con il sopraggiungere della stagione estiva si rende necessario trapiantare gli alberelli in vasi più grandi, al fine di permetterne una crescita migliore. Le piante – continua l’assessore Di Giovanni – torneranno a breve ad abbellire il centro storico ancora più rigogliose”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Pasqua in fiore” dal 13 a l 16 aprile a Castellammare del Golfo
Articolo successivoPiano Paesaggistico, l’incontro tra Regione e Comune di Alcamo
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.