“Via Crucis” ad Alcamo, un successo di pubblico. I ringraziamenti del Sindaco.

Non potevano mancare i ringraziamenti da parte del Sindaco per chi ha organizzato la “Via Crucis” ad Alcamo.

Un successo di pubblico che mette in evidenza che i cittadini rispondono bene quando le manifestazioni sono organizzate con il “cuore”.

Il Sindaco Surdi in un comunicato afferma: “La Via Crucis per le vie di Alcamo è stata davvero uno spettacolo emozionante e coinvolgente, ringraziamo la Pro Loco Città di Alcamo che insieme all’Associazione Culturale Mivas, al Gruppo Parrocchia Sant’Anna e ai volontari hanno permesso alla Città di assistere ad una manifestazione religiosa che ha avuto un grande riscontro di pubblico”.

“L’evento religioso della Via Crucis – sempre Surdi – vanta ad Alcamo una tradizione negli anni che era stata interrotta e che, adesso è stata ripresa, grazie alla buona volontà di quanti si sono spesi per realizzare la Passione di Cristo”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Giochi e Giocattoli Antichi”, al via la quarta Mostra del Fischietto
Articolo successivoConsiglio Comunale di Alcamo, trai temi che saranno trattati: Situazione idrica, cultura e urbanistica
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.