Intimidazione ai danni dell’ Agesp ad Isola delle Femmine: Solidarietà a Silvia e Gregory Bongiorno

CASTELLAMMARE DEL GOLFO.  Ignoti martedì scorso si sono introdotti nell’isola ecologica di Isola delle Femmine per manomettere un nuovissimo mini auto compattatore utilizzato per i rifiuti organici. Si tratta dell’ennesimo atto intimidatorio ai danni dell’Agesp, l’azienda di Castellammare del Golfo che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti in diversi comuni del comprensorio.

Non è la prima volta che l’azienda di Silvia e Gregory Bongiorno, quest’ultimo presidente di Confindustria Trapani, subisce atti di questo genere. Infatti in passato si sono già verificati furti e danneggiamenti di mezzi ai danni dell’azienda.

Solidarietà da parte del presidente dell’Associazione Antiracket e Antiusura di Trapani, Prof. Vincenzo Guidotto, che esprime piena solidarietà all’ Agesp, ai suoi amministratori nonché al Sindaco di Isola delle Femmine, per “l’ ignobile atto intimidatorio posto in essere ai danni di coloro che operano, quotidianamente, per affermare principi di legalità e trasparenza, sia nella gestione delle imprese che nell’amministrazione della cosa pubblica. La gravità dei fatti – aggiunge – dimostra quanto sia ancora difficile da raggiungere l’obiettivo di una società libera dai condizionamenti mafiosi, da ogni turbativa ed illecita interferenza nella libertà di iniziativa economica.”

Solidarietà anche da parte del Sindaco di Castellammare del Golfo Nicolò Coppola e della sua giunta: “Esprimiamo solidarietà e vicinanza ai titolari della ditta Agesp per l’ennesimo atto intimidatorio subìto ad Isola Femmine”.

“Gravissimo atto ed ancora più grave la constatazione che nella stessa area ecologica l’Agesp ha subito continui furti e danneggiamenti. Vili gesti che questa amministrazione e questa città condannano fermamente – prosegue il sindaco Nicolò Coppola- . Ai titolari e nostri concittadini Silvia e Gregory Bongiorno, esempio di imprenditoria sana a virtuosa, ribadiamo il nostro incondizionato sostegno e supporto”.

Solidarietà e vicinanza a Silvia e Gregory Bongiorno anche da parte del presidente del consiglio comunale Domenico Bucca, “a nome dell’intero consiglio comunale di Castellammare del Golfo”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLibertas Alcamo vs Adrano. Al “PalaTreSanti” il pubblico delle grandi occasioni.
Articolo successivoSicilia Futura: Piano dei Rifiuti “all’orizzonte servizi scadenti e macelleria sociale”.