Altro match tra Cus Palermo e Th Alcamo, in palio il quarto posto

Ennesimo capitolo , Sabato , della lunga serie di sfide tra Cus Palermo e Th Alcamo .

Questa volta le formazioni di Walter Pezzer e Benedetto Randes si giocheranno il quarto posto nel girone E , del campionato di serie A2.
Partita che non dovrebbe mancare di offrire spettacolo, considerato il buon stato di forma delle due squadre, capaci di fermare la capolista Ragusa nelle ultime due giornate.
Prima il Cus Palermo, che  ha pareggiato con la formazione Iblea,  per poi perdere ai rigori, mentre la settimana dopo, quello che non è riuscito alla formazione palermitana è riuscito alla Th Alcamo, che ha battuto  la capolista del campionato.
Come dire, due formazioni in salute  che puntano a finire il campionato nel migliore dei modi, in vista della prossima stagione che finalmente dovrebbe vedere il girone siciliano del campionato di serie A 2 formato da squadra dal grosso blasone e tradizione, come Messina, Enna, Agrigento e dalla retrocessa Kelona, insieme alle formazioni che hanno preso parte all’attuale girone.
Quindi alla luce anche della probabile riforma dei campionati, cui il nuovo direttivo della figh del Presidente Pasquale Loria dovrà mettere subito mano, il tecnico della TH.Alcamo ha dichiarato: “Puntiamo a finire al meglio questo campionato, poi attendiamo  la pubblicazione del nuovo vademecum, perché il prossimo campionato di A2 dovrebbe essere l’ ultimo con i cinque gironi.
“Quindi – conclude Randes – alla luce delle difficoltà avute con diversi giocatori locali , abbiamo già iniziato a sondare il mercato per potenziare l’attuale organico e allestire una squadra capace di lottare per il vertice, in un campionato che sarà sicuramente più interessante e competitivo di questo, che sta andando a terminare ” .
Si gioca Sabato 8 Aprile al Pala Cus, arbitri Manzella e Bentivegna, palla a centro alle ore 17.00.
Comunicato
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGiacalone si ricandida a Sindaco di Petrosino: “idee e progettualità per un cambiamento che continua”
Articolo successivoUn percorso per rivivere la passione di Cristo nelle antiche vie del centro