“Un’isola all’orizzonte” di Ernesto Di Lorenzo

Venerdì 7 Aprile, alle ore 17, 30 presso il Centro Congressi Marconi di Alcamo, sarà presentato il libro “Un’isola all’orizzonte” di Ernesto Di Lorenzo.

Un’Isola all’orizzonte un “Bloc-Notes siciliano” dove l’autore – giornalista raccoglie alcuni suoi articoli dedicati alla Sicilia e pubblicati su differenti testate nazionali, fra cui “La Repubblica”. Alla presentazione del libro interverranno: il fotoreporter Melo Minnella, la scrittrice, Mary Taylor Simeti, il pittore, Enzo Di Franco, il musicista, Franco Cannone, il presidente Ciss (Cooperazione Internazionale Sud Sud) di Palermo, Sergio Cipolla, la direttrice della Riserva Saline, Anna Giordano e Franco Russo, ex presidente WWF Sicilia.

Gli ospiti che saranno presenti al Marconi sono personaggi intervistati da Di Lorenzo, nel corso degli anni, i cui rispettivi profili fanno parte del libro.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRipristino dell’area di Monte Bonifato danneggiata dagli incendi. Tavolo tecnico ad Alcamo.
Articolo successivoFurto di autovettura e ricettazione, un arresto a Castellammare del Golfo
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.