Arrestato un alcamese trovato con alcune dosi di cocaina

Pubblicato: lunedì, 3 aprile 2017
Vota l\'articolo
6
Vota l\'articolo
0

La Polizia di Alcamo lo ha colto in flagranza di reato, in possesso di 10 dosi di cocaina pronte per essere spacciate. L'uomo arrestato è è Andrea CATALDO, classe '68, nato ad Alcamo (TP).

Gli agenti del Commissariato hanno iniziato a pedinare Cataldo, sia per l’atteggiamento sospetto, sia perché lo stesso ha un precedente di polizia per spaccio. A fare rinvenire lo stupefacente una perquisizione del veicolo su cui viaggiava.

Nella disponibilità del CATALDO venivano rinvenute circa 10 dosi di cocaina destinate ad essere immesse sulla piazza dello spaccio alcamese.

Estesa la perquisizione all’abitazione, visto il rinvenimento di numeroso materiale ritenuto strumentale per il confezionamento ed il taglio della cocaina, d’intesa con il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Trapani, si procedeva all’arresto del CATALDO Andrea il quale, dopo le formalità di rito, veniva accompagnato presso la propria abitazione per essere sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.

Letto 9915 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>