Scala (Sicilia Futura): nessun appoggio alla candidatura di D’Alì a Sindaco di Trapani

Pubblicato: domenica, 2 aprile 2017
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
1

Giacomo Scala, segretario regionale di Sicilia Futura  è stato deciso nel smentire un appoggio da parte del proprio partito alla candidatura a Sindaco di Trapani del senatore D'Alì.

A far pensare ad un appoggio la presenza dell'ex Sindaco di Trapani Buscaino alla convention che ha ufficializzato la candidatura di D'Alì a Sindaco di Trapani. Scala reputa la falsa notizia "una scorrettezza, che va subito contestata perché non risponde al vero" e precisa sulla presenza di Buscaino alla convention:

“Era lì a titolo personale. Non abbiamo condiviso e non condividiamo una proposta politica che è legata più a personalismi che ad un progetto".

Ma non finiscono qua le motivazioni, infatti Scala afferma che "Sicilia Futura non potrebbe mai far parte di una coalizione con evidenti derive populiste e di destra. Possiamo non essere, in qualche caso, d’accordo con il Pd, ma il nostro alveo politico è e rimane quello del centrosinistra”.

"Nessuno - conclude Scala - è autorizzato ad utilizzare Sicilia Futura in un progetto che non condividiamo e che respingiamo”.

Fonte: Comunicato

Letto 1847 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>