Contrasto dello spaccio di stupefacenti, la Guardia di Finanza arresta un uomo

Prosegue l’attività della Guardia di Finanza a contrasto dello spaccio di stupefacenti a Mazara del Vallo. Nei giorni scorsi, infatti, militari della locale Tenenza hanno fermato e tratto in arresto un pluripregiudicato palermitano pronto a rifornire il mercato mazarese con 1 chilogrammo di marjuana.

Il trafficante “grossista” è stato intercettato, proveniente da Palermo, in prossimità dell’uscita autostradale di Mazara del Vallo.

Dal controllo dell’autovettura veniva rinvenuto, in uno zainetto occultato dietro il sedile di guida, un sacchetto contenente la predetta sostanza stupefacente.

Il responsabile è stato pertanto condotto presso la Casa Circondariale di Trapani a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, mentre la sostanza stupefacente, che sul mercato avrebbe fruttato circa 6 mila euro, è stata posta sotto sequestro, unitamente a denaro contante e a un telefono cellulare.

L’attività, condotta nell’ambito dell’ordinario controllo economico del territorio ed in attuazione di uno specifico dispositivo di contrasto ai traffici illeciti in genere, dimostra l’efficacia del costante impegno della Guardia di Finanza nel combattere ogni forma di illegalità, anche a salvaguardia della salute pubblica.

Fonte: Comunicato

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteM5S di Trapani: “Rifiuti Zero” l’unica soluzione per la gestione dei rifiuti
Articolo successivoDe Nicola si dimette dalla carica di Direttore Generale dell’ASP di Trapani