Castellammare, rubati i tubi di rame del Castello

Pubblicato: lunedì, 27 marzo 2017
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Rubati parte dei tubi in rame esterni del Castello Arabo Normanno di Castellammare del Golfo. I tubi, posizionati sul lato esterno di piazza Castello, nella Cala Marina, sono stati rubati da ignoti nei giorni scorsi, probabilmente nelle ore notturne.

A confermare il fatto circolato sui social è l’assessore ai Lavori Pubblici Salvo Bologna che conferma il furto e condanna il gesto. Attualmente all'interno del Castello sono in corso lavori di ristrutturazione e si stanno valutando quindi soluzioni alternative per ripristinare i tubi esterni della grondaia: “Insieme alla Soprintendenza stiamo valutando la possibilità di istallare nuovamente i tubi in un materiale diverso dal rame. – spiegano congiuntamente il vice Sindaco Salvo Bologna e il Sindaco Nicolò Coppola ad Alqamah.it.

Letto 4213 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>