Castellammare, la cantante Marysen presenta il video-clip “Gli Angeli”

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Sarà presentato domani 26 marzo 2017 alle ore 18:30 al teatro Apollo Anton Rocco Guadagno di Castellammare Del Golfo il video clip “Gli Angeli” della cantante Tosco-Siciliana Marysen (Maria Polizzi).

Il video clip sarà presentato in occasione dello spettacolo di Marco Simeoli “Napoli…è ‘na parola” inserito nella programmazione invernale del teatro castellammarese, organizzata dalla Proloco locale sotto la direzione artistica di Antonio Enea, allo spettacolo oltre al poliedrico Marco Simeoli prenderà parte anche la stessa Marysen.

Il brano “Gli Angeli”, prodotto da Italdisco e scritto da Giuseppe Senia con la direzione artistica del maestro Angelo Avarello, è stato presentato lo scorso mese di febbraio nella splendida cornice del Pala fiori di Sanremo  durante il festival Sa(…)remo Doc. ed è diventato la sigla del Festival “DIVERSAMENTE” organizzato dall’associazione Sindrome di Williams che si è svolto sempre al Palafiori di Sanremo e che a Maggio si ripeterà a Catania.

Il videoclip è stato girato nella splendida location del Cretto di Burri a Gibellina, oltre alla cantante nel video appaiono la performer e attrice Giada Di Pasquale, il piccolo Gianni Collica, alcuni volontari dell’ANOPAS protezione civile di Castellammare del Golfo, e alcuni anziani del C.D.A. “Paolo Galante”.

Sponsorizzato dal noto ceramista Nino Parrucca è stato diretto dal regista castellammarese Claudio Colomba, che già in passato si è cimentato con i videoclip musicali dirigendo il video clip di “Oh Ma!” della nota cantautrice Aida Satta Flores e di “Sono donna” della band Honeybird e the Monas girato lo scorso anno a New York.

Il brano, e di conseguenza il video, sono dedicati agli “Angeli” terreni, tutti quegli uomini e donne, che spesso volontari, o comunque pagati una miseria,  ci proteggono e ci soccorrono quando ci troviamo in pericolo, come recentemente accaduto nei tristi eventi sismici del centro Italia.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrovato in possesso di un chilo di marijuana. I Carabinieri arrestano un uomo.
Articolo successivoSchizofrenia