Un alcamese al “La Nouvelle Génération”

Vincenzo Milotta, hair stylist di 34 anni, già noto per la finale nazionale del ”TREND VISION AWARD WELLA 2014” e secondo classificato al ”FONDONATURA TROPHY 2015” parteciperà a “La Nouvelle Génération” , il contest per barbieri più atteso dell’anno ,promosso dal franchising italiano Barberia Elite, da sempre alla ricerca di giovani talenti, che si terrà al Cosmoprof 2017,nelle giornate di domenica 19 e lunedì 20 marzo.
Al contest sono stati ammessi 40 partecipanti, selezionati tra le candidature pervenute, in base ai criteri definiti nel regolamento. A conclusione della competizione saranno giudicati da una giuria che decreterà il vincitore entro il 20 aprile. Vincenzo insieme al suo modello rivisiterà in chiave moderna un total look anni 40’ (taglio,colore,outfit) , battezzato per l’occasione “Vintage 2.0”. Si ringrazia per l’outfit ELYANO2.
Il modello Baldo Lentini,22enne, ha già partecipato ad un evento importante organizzato da Fondonatura e con Paolo Coraci (La testa a posto) aveva già vinto il primo premio “ispiration total look” e il lavoro verrà pubblicato proprio nei giorni della fiera su HTRENDS, partner stampa ufficiale dell’evento.
Il vincitore sarà premiato con un anno di formazione nell’accademia Barberia Elite dal valore di 10.000,00 in programma da settembre 2017 a marzo 2018. In più esso riceverà un premio speciale offerto da HTrends: la pubblicazione di un articolo dedicato al suo percorso artistico e professionale, all’interno del successivo numero della rivista, in uscita dopo il contest.
Come sempre lo spirito che accompagna Vincenzo in questi eventi è la voglia di mettersi in gioco in una e divertente competizione che da modo di confronto e crescita personale e professionale.
Proprio per quanto detto, uno dei motti che accompagna lo stilista alcamese è “Ci sono tre grandi cose nella vita: Gli oceani, le montagne e un uomo impegnato”.
Non resta altro che augurare in bocca al lupo a Vincenzo.

Comunicato

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLe parole del Presidente
Articolo successivoIl Tour di Roberto Lipari, “Battipanni Lipari tutti”, prevede una tappa anche ad Alcamo