Consulta dello Sport: L’Amministrazione incontrerà le associazioni sportive

Pubblicato: giovedì, 16 marzo 2017
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Alcamo - E' previsto per Venerdì 17 marzo, alle ore 16.00, presso la Sala Rubino del Centro Congresso Marconi, un incontro, promosso dall'Amministrazione, con le associazioni sportive allo scopo di  continuare il cammino per costituire una nuova Consulta dello Sport.  La Consulta dello Sport è un organo di consultazione e studio che interagisce con il Comune, presentando proposte e vigilando sulla regolare organizzazione e realizzazione dei servizi a favore dello sport. La mancanza di essa aveva bloccato in Consiglio Comunale l'iter che avrebbe portato all'approvazione del Regolamento sugli "Impianti Sportivi".

"Abbiamo voluto convocare le associazioni sportive - afferma in un comunicato l'Assessore Nadia Saverino - per portare avanti un confronto e un dialogo che, proprio in funzione della costituenda Consulta dello Sport, permetterà un ulteriore momento di comunicazione condivisa”.

Letto 552 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>