“From Cairo to Sicily 2017” ad Alcamo, sul palco grandi protagonisti della danza

Pubblicato: lunedì, 13 marzo 2017
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

One Day Festival "From Cairo to Sicily 2017" è un evento che si è svolto giorno 4 Marzo, presso il Teatro Cielo D’Alcamo. Una "manifestazione" fatta da una multitudine di workshops intensivi per stagisti di tutti i livelli, mostra delle stiliste Tina Kamala e Nadia Ritaccio, spettacolo di Gala serale che ha dato l’opportunità a tantissimi professionisti di poter condividere con il vasto pubblico la propria arte, premi in forma di borse di studio e infine un premio: abbigliamento di danza.

La direzione artistica e organizzativa dell’evento è stata curata a 4 mani dalle maestre Ornella Polizzi e Alessandra Romano (A.s.d. Shamaris Academy di Alcamo). Un lavoro che ha permesso di vedere sul palco tanti esponenti di eccellenza della danza: il Maestro Mahdy Emara dall’Egitto, ospite d’onore della giornata di studio e dello spettacolo di Gala e le maestre Stefania Rao e Ninfa Di Maio vincitrici del “contest insegnanti siciliani”; i maestri ospiti al Gala Show serale venuti da lontano per essere presenti all’evento Yulia Khairova dalla Russia, Teresa La Marca da Firenze e i maestri ospiti siciliani tra cui Daniela Hunaida, Danila e Kephaa, Francesca Colella, Angela Belviso, Simona Di Dio, Valentina Cammarata, Kate Fox, Marika Misciasci, Angela Parisi e i gruppi di allieve che si sono esibiti.

Le organizzatrici hanno voluto ringraziare i sopracitati inviando una nota stampa e sempre nella stessa nota i ringraziamenti per "il Comune di Alcamo e i gestori del Teatro Cielo D’Alcamo". Infine ringraziamento anche per "i fotografi di Cave Studio di Dario Di Liberti di Alcamo e per tutti coloro che dietro le quinte hanno contribuito alla riuscita dell’evento".

Letto 997 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>