Seconda Tappa del curcuito italiano di Kick Boxing: Gli atleti della Shot 365 Combat Academy sul gradino più alto

Gli atleti della Shot 365 combat academy salgono sul gradino più alto del podio della loro categoria kick boxing e con loro sul podio “sale” Alcamo, questo è avvenuto nella 2 tappa del circuito italiano girone sud svoltasi a Catanzaro (RC) il 5 Marzo. Ben 5 le medaglie d’oro portate a casa .

Gli atleti sono:

Roberto Bresciani ,nonché maestro, che si è aggiudicato 1° posto nella categoria +94 kg e 1° posto nella categoria -94 kick light.

Vincenzo Coppola (appartenente alla nazionale italiana), che si aggiudicato 1° posto nella categoria -84kg kick light.

Paolo Mancuso 1° posto nella categoria -69kg kick light.

Saverio Giacona 1° posto nella categoria -63kg kick light.

L’entusiasmo dei ragazzi è enorme, tanto quanto le soddisfazione del maestro Roberto Bresciani . Da veri atleti già sono al lavoro per prepararsi al meglio all’ultima tappa di Messina, che si svolgerà il 2 Aprile 2017, ma non finisce con questo evento gli impegni, infatti poi ci sarà da affrontare la finalissima del titolo italiano a Rimini.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNuovo presidente dell’Azione Cattolica. Giacalone: “famiglia, prima scuola di umanità e vita Cristiana”
Articolo successivoIndagine sui “pozzi”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.