PD di Alcamo sul blitz “Freezer”: “gratitudine agli organi inquirenti e alle forze dell’ordine”

Il Circolo di Alcamo del Partito Democratico a seguito delle ultime vicende di cronache che riguardano gli arresti avvenuti nel blitz antimafia “Freezer” mediante comunicato ha espresso “grande gratitudine agli organi inquirenti, alla Procura, alla Squadra Mobile e alla Dia nonché alla Dda di Palermo”.

In più si legge nello stesso comunicato: “Sosteniamo ed elogiamo l’azione dell’ex Sindaco Sebastiano Bonventre recatosi in Procura a denunciare le pressioni mafiose ricevute, come hanno fatto anche alcuni imprenditori alcamesi, così come apprezziamo l’atteggiamento di rifiuto netto tenuto dal Sindaco di Alcamo Domenico Surdi. Sono esempi questi che ci fanno sperare in una politica sana, consapevolmente e coraggiosamente schierata contro la mafia”.

“Un risultato – conclude il PD – che incoraggia e da fiducia ai cittadini e associazioni che giornalmente agiscono contro la mafia, proponendo la cultura del rispetto, della giustizia e dell’economia libera, legale e solidale. Siamo fiduciosi che questi comportamenti possano servire da esempio per le giovani generazioni e per i cittadini tutti”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteConsiglio Comunale di Calatafimi formalmente sospeso da ogni attività. Insediato il Commissario
Articolo successivo“Io il mafioso sempre ho voluto fare”. Sequestrate le armi della mafia alcamese (VIDEO)
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.