Incidente mortale sulla statale 113 nel tratto che collega Partinico ad Alcamo

Immagine di repertorio

Incidente mortale ieri pomeriggio sulla statale 113. A perdere la vita Filippo Maneri di 52 anni, imprenditore palermitano,titolare di un bed and breakfast nella zona.
L’uomo a bordo di una moto si trovava nel tratto di strada che collega Partinico ad Alcamo. Un tratto purtroppo “famoso” perché già teatro di tragici incidenti e definito, da chi transita su quella strada, “maledetto”, caratterizzata da un’illuminazione insufficiente. A quanto pare Maneri avrebbe perso il controllo della moto schiantandosi al suolo. La dinamica ancora non è chiara, una delle ipotesi è che abbia impattato anche contro un mezzo pesante, presente al momento dell’incidente

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che subito hanno trasportato Maneri all’ospedale di Partinico. Arrivato lì già in condizioni disperate, infatti, purtroppo, dopo poche ore il 52enne è morto.

I carabinieri di Partinico stanno lavorando sul caso per ricostruire la dinamica dell’incidente. La carreggiata è stata per alcune ore chiusa parzialmente al traffico, quindi ne ha risentito il traffico che ha pregiudicato la buona circolazione delle auto.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSpaccio di stupefacenti e dentenzione illegale di arma. Arrestato un uomo di Marsala
Articolo successivoTH Alcamo in casa aspetta il Cus Palermo