Bioarchitettura organizza “Lib(e)riamoci incontri con l’autore”

Pubblicato: martedì, 21 febbraio 2017
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

Il 24 febbraio ad Alcamo presso l’auditorium del Collegio dei Gesuiti in Piazza Ciullo, si terrà il terzo appuntamento organizzato dalla Sezione di Trapani, dal titolo, Lib(e)riamoci incontri con l’autore.

Ad aprire i lavori “BioArchitettura 25 anni con Bioarchitettura”: le Tesi di Ugo Sasso dalle parole ereditate sulla via italiana del costruire sostenibile, una tavola rotonda sui temi fondanti dell’Istituto e del pensiero del suo fondatore Ugo Sasso, modererà i lavori Gigi Cartagenova, insieme al Presidente Nazionale Anna Carulli, il coordinatore Regione Sicilia Matteo Catanese, e il presidente della sezione di Messina Tommaso Ferrara. Alle ore 18:00 Presentazione del volume “Carlo Scarpa. Una (curiosa) lama di luce, un gonfalone d'oro, le mani e un viso di donna. Riflessioni sul processo progettuale per l'allestimento di Palazzo Abatellis”. Modererà il Prof. Giuseppe De Giovanni insieme con l’autore, il Prof. Santo Giunta.

Letto 641 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>