Messana (UDC): Toponomastica di Alcamo Marina incompleta, quale le intenzioni dell’Amministrazione?

Pubblicato: lunedì, 20 febbraio 2017
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
2

Il gruppo consiliare UDC di Alcamo, composto da Messana e Norfo, ha presentato un'interrogazione in riferimento alle "insegne relative alla toponomastica di Alcamo Marina. La collocazione si è fermata nella via Del Leone, che si trova sulla strada ove insiste la stele dedicata ai Carabinieri presso la ex casermetta".

I consiglieri così mettono in evidenza che una parte, e per l'esattezza quella "ad ovest fino alla stazione di Castellammare del Golfo", ne è rimasta sprovvista.

Qual è l'intenzione dell'amministrazione? chiede Messana, portando a conoscenza del fatto che "le insegne, di quella parte rimasta esclusa, si trovano nei magazzini del comune"; quindi, sempre Messana chiede se l'amministrazione provvederà ad "intervenire per sanare tale anomalia trattandosi soltanto di provvedere alla collocazione delle insegne".

Letto 1534 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>