Commercial Italian American Organizzation sponsorizzerà la sfilata dei carri a Favignana e Valderice

Pubblicato: mercoledì, 15 febbraio 2017
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Oggi, 15 febbraio alle ore 16:00 presso il ristorante Angelino, Via Lungomare Staiti, Trapani si terrà una conferenza stampa e a seguire degustazione di vino.

La C.I.A.O. (Commercial Italian American Organization) ha raggiunto un accordo con l’Associazione GIM per Favignana e l’Associazione Comitato Carnevale per Valderice per una sponsorizzazione della sfilata dei carri allegorici che si terra’ nei rispettivi Comuni per il prossimo carnevale.

La forma di sposorizzazione scelta dalla società è legata al successo dei propri prodotti sul territorio per tutto l’arco dell’anno e non solo per il periodo di carnevale.

Il progetto coinvolge anche gli esercenti nel campo della ristorazione ed i consumatori di vino in genere. Un po’ come le azalee per la festa della mamma e le arance per la ricerca sul cancro.

Fonte: Comunicato

Letto 749 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. […] Il progetto coinvolge anche gli esercenti nel campo della ristorazione ed i consumatori di vino in genere. Un po’ come le… [leggi su alqamah.it] […]

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>